“Sadiq Khan desidera scartare i diesel che lui e il lavoro assistito hanno messo in viaggio”

Sadiq Khan-l’ex comico stand-up, il procuratore di discriminazione e il sostenitore dei diritti umani-è appena un nome domestico in Gran Bretagna . Tuttavia è il sindaco di un’urbanizzazione influente e densamente popolata chiamata Londra.
Il ragazzo laburista è responsabile dei suoi nove milioni di residenti, oltre a milioni di visitatori molto più, nonché decine di milioni di autisti e individui di trasferimento pubblico che spostano nella capitale. Suggerirei che questo semplice sindaco è responsabile di molti più cittadini e automobili rispetto ai leader della Scozia, dell’Irlanda del Nord e del Galles messe insieme. Spaventoso, eh?
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Inoltre, è il ringmaster del trasferimento da 10 miliardi di sterline per il circo di Londra (TFL), nonché i suoi autobus, treni e biciclette. Khan detesta il tipo di veicoli a motore del 99 % di noi guidano. Pertanto l’introduzione, da ottobre, dei suoi ulteriori £ 10 al giorno “T-Charge” che si rivolge ai veicoli più inquinanti e ai furgoni-principalmente progetti pre-2006 di cui ci sono circa 10.000 al giorno. Aggiungi la tassa di “congestione” di £ 11,50 £ che esclude facilmente i suoi autobus diesel, allenatori o taxi lordi, nonché spese £ 21,50 al giorno per guidare a Londra-circa £ 5.000 all’anno. Questo è un furto legalizzato.
Anche Khan sta lasciando cadere molto più suggerimenti sul divieto di diesel (ma non i suoi autobus preziosi) di qualsiasi altro tipo di leader. Spero di sbagliarmi, tuttavia sospetto che il primo passo per Sadiq sarà quello di scartare i diesel completamente buoni da Londra.
Credo che anche sul suo Tod, Khan è il rischio più significativo e forse solo autentico per il governo di Tory. Quando la celebrazione del lavoro colpisce il fondo roccioso, chi è molto meglio da spazzare in soccorso? Oltre a Khan, quindi collaborare con il SNP odiante Tory, Anti-Car Lib Dems e Verdi rispettosi dell’ambiente, con una coalizione che potrebbe essere solo elettibile?
E quello sarà il suo momento per abbandonare i veicoli diesel a livello nazionale. Anche ora, Khan richiede al governo di pagare agli automobilisti £ 3.500 per eliminare i loro diesel. Questa è una “domanda” sfacciata, tuttavia è anche disgustosamente ipocrita.
Come mai? Da quando numerosi sono stati acquistati in grande convinzione dagli automobilisti negli ultimi mesi dell’ultimo governo laburista, che ha motivato i consumatori a sovvenzione a veicoli a benzina esistenti spazzati via per diesel ad alto mpg. Oltre al presupposto cosa? Khan era il sacerdote del trasferimento del lavoro all’epoca. Il sindaco di Londra ora sta demonizzando oltre a voler eliminare veicoli diesel che lui e il suo programma di lavoro assistiti hanno messo in viaggio in primo luogo.

Sei d’accordo con Mike? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *