La nuova MV Agusta Superveloce Alpine Superbike prende la motivazione A110

Il produttore di Superbike italiano MV Agusta ha collaborato con auto sportive Renault e Truck Offshoot Alpine per produrre una versione in edizione limitata della sua bici da Superveloce a tema retrò, chiamata Supervelo Alpine.
In un cenno all’alpino A110, verranno fatti solo 110 esempi della MV Agusta Superveloce Alpine, sebbene le celebrazioni interessate saranno in grado di informarsi solo con i rivenditori MV Agusta, non alpino.

Recensione Alpine A110

La speciale livrea blu corrisponde a quella dell’ombra iconica utilizzata sul vecchio A110 e nuovo. Le a-logos sulle carenature della bici sono simili al badge utilizzato sull’originale auto da strada A110 A110. Il sedile è rivestito in Alcantara nera con cuciture blu, così come cavalca su un paio di ruote nere abbinate a CNC.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Altri dettagli includono accessori di alta qualità alpina e cinghie, mentre anche le bandiere francesi e italiane mettono entrambi i lati del parafango anteriore. Altrove, il Superveloce Alpine presenta un display TFT a colori da cinque pollici, una crociera e un controllo di controllo, bluetooth, monitoraggio GPS e è dotato del set di corse opzionale del Superveloce di serie. Ciò introduce un sistema di scarico a tre uscite, una speciale mappa di amministrazione del motore, una copertura per biciclette personalizzata e un coperchio del sedile posteriore.
Il Superveloce Alpine presenta un motore a tre cilindri in linea da 800 cc che stabilisce 145 CV a 13.000 giri / min. La velocità massima è di 149 miglia all’ora.
I prezzi per il mercato del Regno Unito non sono stati annunciati, tuttavia in Italia, la MV Superveloce sarà in vendita per € 36.300 – circa £ 33.000.
Ti piace la nuova MV Agusta Supervelo Alpine? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *