dopo che Aston Martin ha confermato al mondo che avrebbe sviluppato un numero estremamente limitato del nuovo Vanquish Zagato, i nostri fotografi professionisti spia hanno ottenuto un prototipo di test.
La produzione di Zagato è stata rivelata subito dopo l’evento speciale Concorso d’Eleganza a Villa D’Este in Italia il mese scorso. Verranno costruiti solo 99, con ciascuno comandante di un costo che si ritiene sia superiore a £ 500.000, più del doppio di quello dello standard Vanquish.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Migliori auto sportive e camion 2016
Il prototipo può apparire come una versione piena di Vanquish comune, tuttavia le fonti senior Aston hanno verificato a Auto Express che le auto e i camion sono letti di prova per il gruppo propulsore ribaltato e il telaio dal Zagato. Il prodotto completato utilizzerà la carrozzeria radicalmente modificata dell’auto da spettacolo.
31
Entrambi i muli in queste immagini sfoggiano un quadrante come il concetto, sostenendo il guadagno di potenza di Zagato. Sotto il corpo in fibra di carbonio monopezzo realizzato a mano dalla società di costruzione di coach italiana, utilizza ancora il venerabile motore V12 da 6,0 litri di Aston. Proprio qui stabilisce 592 CV – questo è 24 CV sul comune Vanquish.
Visibile anche uno stile del paraurti inferiore modificato nella parte anteriore e un nuovo diffusore nella parte posteriore, mostrando che Aston sta testando le capacità aerodinamiche dello zagata. L’esistenza di una convertibile di Vanquish Volante è sconcertante, tuttavia la fonte è irremovibile è lì per testare solo il propulsore- verranno costruiti solo coupé.
Le spese di Zagato non sembrano aver rimandato gli acquirenti da quando Aston ha verificato che tutti i 99 design sono già stati offerti. I clienti dovrebbero prendere la spedizione all’inizio del prossimo anno.
31
La decisione è stata presa di mettere in produzione le auto e il camion a causa della “domanda di clienti senza precedenti” che Aston ha avuto il rispetto della presentazione dell’auto, mentre i progetti finali saranno una “rappresentazione ravvicinata” dell’idea vista allo spettacolo attraente Villa D’Este Sulle rive del lago Como.
I dati ufficiali delle prestazioni non sono stati confermati, tuttavia Aston prevede un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa 3,5 secondi, che è tre decimi di secondo più velocemente di un comune sconfitta.
• Le più grandi auto di Zagato in assoluto
Il Vanquish Zagato è uno dei tanti lavori Aston e il business dei coachbuilding italiano hanno lavorato negli ultimi cinque decenni. Partnership precedenti hanno incluso il V12 Vantage Zagato del 2011 e il dissenzioso DB7 Zagato del 2002, entrambi anche messi nella produzione limitata.
Cosa credi a questa nuova edizione speciale di Vanquish? Lasciaci un commento qui sotto!