auto e le attività di noleggio di camion stanno strappando gli automobilisti con esenzioni eccessive in eccesso, ha dimostrato lo studio di ricerca.
Eliminare una rinuncia in eccesso per danni e furto quando si assumono auto e camion può aggiungere fino al 90 % al costo di noleggio complessivo, secondo uno studio di ricerca condotto da TravelsuperMarket. Ad esempio, un noleggio di auto e camion di otto giorni al Terminal di volo Paphos con Avis dal 27 luglio avrebbe speso £ 195,16, mentre la rinuncia in eccesso avrebbe aggiunto ulteriori £ 174,68.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Auto per le vacanze e noleggio di camion: truffe, idee e esattamente come ottenere un affare economico
Lo studio di ricerca mostra che alcune esenzioni in eccesso sono fino al 579 per cento molto più costose di quanto debbano essere. Una rinuncia in eccesso per un noleggio di otto giorni con Hertz del terminal di volo di Barcellona El Prat dal 27 luglio avrebbe speso £ 189,93-sette volte molto più della tassa di £ 27,96 per aver eliminato una politica autonoma equivalente.
Le esenzioni in eccesso non sono obbligatorie, tuttavia se non ne prendi una quando si affitta auto e camion, nonché l’automobile viene quindi danneggiata o rubata mentre in tuo possesso, potrebbe essere addebitato una carica in eccesso dalla compagnia di noleggio, la maggior parte Probabilmente da qualche parte tra £ 500 e £ 2.000.
Un metodo attorno alle costose esenzioni in eccesso delle società di auto e delle società di camion è invece eliminare uno autonomo da un’azienda esperta. Queste spese da un po ‘di £ 3,49 al giorno e coprono comunemente una più ampia varietà di danni, come pneumatici e parabrezza.
Guardando al suo elenco delle prime 10 persone cercavano destinazioni per le vacanze estive per i turisti del Regno Unito, Travelsupermarket ha scoperto che la scrivania del bilancio al Terminal Flight di Palma a Mallorca aveva le esenzioni in eccesso più costose, caricando il 544 % molto più di una società esperta indipendente .
Inoltre, i banchi di Avis al terminal di volo di Alicante in Spagna e il terminal di volo Paphos a Cipro sovraccaricano il 529 per cento e il 525 per cento rispettivamente.
• Il mercato del noleggio auto affronta le indagini su bollette di lavori di riparazione fraudolenti
Emma Coulthurst, sostenitore dei consumatori di Travelsupermarket, ha criticato le auto e il noleggio di camion per la vendita di politiche per “importi esorbitari” a un “pubblico in cattività”, accusandoli di cercare di impedire agli automobilisti di confrontare i costi di esonero in eccesso non fornendo costi online.
Un portavoce di Avis Budget Plan UK ha dichiarato il servizio clienti e le spese di trasparenza sono di “fondamentale importanza” per la società, aggiungendo che i clienti sono abilitati a utilizzare i propri fornitori e sono motivati a valutare qualsiasi tipo di addebiti nel contratto di noleggio .
Hai mai pagato per una costosa rinuncia in eccesso su un’auto a noleggio? Parlaci nei commenti …