La nuova Aston Martin DBX di Q mostra Off Off di personalizzazione

L’Aston Martin DBX pesantemente personalizzata di Q è stata rivelata prima del suo lancio ufficiale al Motor Show di Ginevra il prossimo mese.
Ha affermato di evidenziare la “personalizzazione di rottura delle regole” che è realizzabile attraverso la sua divisione Bespoke Q, si dice che il DBX di Q mostri il “lato scuro” di Aston Martin.

New Aston Martin DBX Prototype Review

Questo va in qualche modo a discutere del motivo per cui il DBX su misura di Q è dipinto in grigio satinato scuro, si trova su enormi ruote nere lucide da 22 pollici, presenta una griglia buia e fossa tutto il suo cromo esterno. Un pacchetto di stile esterno in fibra di carbonio completa completa uno sguardo che si afferma per interpretare un atteggiamento aggressivo e sicuro.
9

All’interno, la divisione su misura ha lavorato duramente per riconquistare l’esterno minaccioso all’interno della cabina. Sedili in pelle “Obsidian Black” e finitura in fibra di carbonio lavorata attorno alla console centrale, così come un singolo pezzo di stivale a spina di pesce che, di nuovo, è stato intrecciato usando fibra di carbonio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Contrastando con tutta la tristezza, c’è alluminio satinato a motivi diamantato che viene utilizzato sulla porta, la leva e la console centrale.
Se ti stai chiedendo quanto tutto aggiunga al DBX, già torreggiando £ 158.000 di prezzi – Aston non sta ancora dicendo, ma il lavoro e l’attenzione ai dettagli che sono stati elaborati dal suo dipartimento Q, dimostra solo l’impegno La devozione del marchio britannico nel rendere unico il tuo nuovo SUV.
9

Non ci credi? La finitura della fibra di carbonio della console del centro della Show Car era un vero lavoro di amore che prese 280 strati individuali di fibra di carbonio posti con cura a mano prima di un processo di indurimento di 12 ore. La console centrale ha quindi subito 90 ancora più ore di fresatura prima che fosse giudicata pronta.
Commentando l’Aston Martin DBX di Q, il capo del design Marek Reichman ha dichiarato: “L’esempio mostrato oggi è solo una sfera di ispirazione che può essere esplorata, ma con DBX che offre la suprema tela per dare vita a una visione, mi aspetto pienamente di vedere Una vasta e ampia varietà di creazioni nei prossimi mesi. ”
Aston Martin afferma che seguendo il suo debutto al Motor Show di Ginevra, il DBX di Special Satin Paint e il pacchetto esterno in carbonio saranno entrambi disponibili per l’acquisto nella gamma DBX.

Fai clic qui per tutto nell’accumulo del MOTORE DI GENEVA 2020 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *