La nuova Ford GT ’66 Heritage Edition Exposed

la nuova supercar di GT di Ford ha già convinto 6.500 persone a mettere giù i depositi. Tuttavia, sembra che verrà offerta una variante ancora più speciale offerta per il primo anno di produzione: l’edizione Heritage del ’66.
Come avrai già indovinato, è stato sviluppato per rendere omaggio alla macchina Ford GT40 MK2 di Le Mans del 1966, prendendo in prestito la livrea ampiamente conosciuta di ombra (lucentezza o opaca) con strisce d’argento e grafica dell’auto numero due. Insieme al distinto lavoro di verniciatura, l’edizione Heritage ’66 include anche ruote in alluminio forgiate da 20 pollici, completate in un rivestimento in trasferta d’oro satinato. Queste ruote totalizzano le modifiche esterne che si dichiarano per offrire una “interpretazione moderna” di quel famoso pilota.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Supercar più belle da acquistare ora
11

Allo stesso modo Ford ha apportato alcune modifiche interne che assistono la “66 Heritage Edition dalla routine Ford GT. Il principale tra queste modifiche sono i seggi; I fibre di carbonio utilizzate nella GT comune sono coperti in pelle ebano e inserti a cuscinetti di funzionalità e cuciture distinte. Anche la pelle di ebano appare sul cruscotto, i pilastri del parabrezza e il headliner della cabina.
Gli accenti d’oro sono presenti negli X-Braces nei sedili, nelle palette e nel cruscotto. I ritorni significativi al campione di Le Mans del 1966 includono il volante avvolto in pelle e le cinture di sicurezza che hanno un distinto effetto di cinghia blu.
11

Altre modifiche interne più piccole includono una piastra di identificazione serializzata distinta, una porta interna che rispecchia il logo numero 2 all’esterno delle auto e del camion, nonché una fibra di carbonio sottoposta per i davanzali, i baccelli d’aria e la console centrale. Questi accenti di fibra di carbonio sottoposti all’interno corrispondono al fascio di dettagli in fibra di carbonio soggetta all’esterno.
Un portavoce della Ford ci ha detto che l’edizione limitata sarà offerta in tutti i mercati, incluso il Regno Unito, nonché sarà sviluppata solo per l’anno di produzione di progettazione 2017.
Cosa credi di questa Ford GT estremamente speciale? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *