‘Perché dobbiamo essere entusiasti di Lotus? Una parola: Geely ‘

Lotus ha sempre avuto una posizione speciale nel mio cuore, come ha fatto per molti ventilatori di veicoli. Un Lotus Elan del 1990 quando mi è seduto sul mio vialetto – e si siede ancora sul mio muro – e ho fatto impazzire dopo l’altro Elan che abbia mai considerato questo (anche se i costi sembrano aumentare rapidamente).
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È giusto affermare che Lotus ha sviluppato alcuni dei migliori veicoli che abbiamo mai guidato-e lo fa ancora. Tuttavia è un marchio che non ha mai soddisfatto il suo vero impegno e non ha mai avuto l’investimento che, ho sempre sentito, potrebbe spingerlo a livelli di superstar autentici e sostenuti.
• Nuovo veicolo sportivo di loto che arriverà nel 2020
Allora perché sono così entusiasta di Lotus ora ed esattamente come puoi essere persuaso che questa non è solo un’altra dose di romanticismo dagli occhi rugiadosi? Una parola: Geely.
Il Gigantico cinese ora ha il 51 % del business britannico: il più grande bonus del suo buy-in a Proton, il precedente proprietario di Lotus e l’ultimo in una linea di futuri fantastici salvatori. Solo per ricordarti, Geely ha anche Volvo-e ha fatto un ottimo compito lì-oltre a emergente Lynk & Co e Polestar, oltre a LEVC, che rende il taxi London Electric e sta per presentarsi Il crescente settore automobilistico industriale. Oh, e Geely ha appena rivelato un nuovo marchio di veicoli elettrici in tutto il mondo: la geometria.
Geely è frenetico facendo due cose con Lotus. Molto soprattutto, sta investendo nel team amministrativo ideale per trovare un piano sostenibile e realizzarlo. Quindi fornisce a queste persone i soldi per farlo – proprio come ha fatto, così con successo, con Volvo.
L’attività è ora guidata da Phil Popham, precedentemente capo di Land Rover, che ha anche svolto un ottimo compito trasformando il servizio di yacht di fascia alta. Ora deve trasformare Lotus in un produttore di veicoli sportivi di fascia alta appropriata. Inizia con le notizie di un hypercar completamente elettrico da molti milioni di libbre, tuttavia sono i sussurri di un rivale ibrido 911 il prossimo anno che è molto eccitante. Speriamo che questo sia l’inizio di una storia di loto che abbiamo desiderato raccontare per anni.

Sei entusiasta del futuro di Lotus? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *