Jim Farley, CEO di Ford, nel rifacimento dell’ovale blu, dei veicoli elettrici, dei veicoli autonomi e delle corse GT40

ci sono poche persone nel mondo automobilistico che online e respirano veicoli tanto quanto Jim Farley. È stato CEO di Ford per un anno, tuttavia oltre a gestire una delle più grandi attività di veicoli al mondo, è un pilota – oltre a un pilota appropriato, spiegando di essere al volante come il suo “yoga”! Auto Reveal lo ha raggiunto al recente Revival di Goodwood per parlare dei suoi simili per i veicoli e del futuro della Ford.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

D. Raccontaci del tuo tipo di corse e parlaci della macchina.
A. È una GT40, così come l’ho avuto per, non lo so, cinque o sei anni, forse più a lungo. Per me è l’ultima auto da corsa Ford. Ho corso un cobra per molto tempo, così come mi è piaciuto. Inoltre, ho ottenuto una Lola 289, come un corridore sportivo alla fine degli anni ’70, così come mi è piaciuto. Tuttavia la GT40 è la Ford Ultimate, quindi quando ho avuto le risorse, l’ho comprato, in un tratto.

CEO di Citroen Vincent Cobée su Covid, semi-conduttore manca così come la Citroen AMI

Lo corro abbastanza ogni volta che posso – luoghi come Medical Spa per sei ore – questa è la mia grande gara. così come di solito corro con Eric Van de Poele; Siamo una grande squadra, abbiamo circa la stessa età, tuttavia ha vinto la spa medica molte volte. Non sono così terribile, quindi siamo estremamente competitivi insieme, così come è molto divertente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *