La berlina ibrida plug-in Renault Megane è offerta ora nel Regno Unito, con costi a partire da £ 29.495. Le prime consegne verranno visualizzate a settembre, con il Megane che rivaleggia con altre berline per la casa plug-in come la Skoda Octavia IV e la nuova Peugeot 308 PHEV.
Come parte del lancio di Megane E-Tech, la Renault ha anche lasciato cadere tutti i disegni di benzina non ibrida e diesel dalla formazione di Megane, lasciando solo il propulsore ibrido plug-in sia nella berlina che nelle line-up di Estate .
New Renault Megane Sport Tourer E-Tech Phev 2020 Review
Gli acquirenti di Megane e-tech hanno la possibilità di due specifiche: iconico e R.S. Linea. Il primo arriva come base con cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, rivestimento cromatico e vetro per la privacy. C’è anche una presa di apparecchiature di sicurezza, che include avviso di partenza per corsie, riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web e un raggio automatico.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
All’interno, c’è un volante in pelle, un climatizzazione automatica a doppia zona, un sistema di illuminazione ambientale personalizzabile, un rivestimento in alluminio pulito e un rivestimento nero. Per quanto riguarda la tecnologia, esiste un cluster di calibro digitale da 10 pollici e un sistema di infotainment da sette pollici con Android Auto e Apple CarPlay Connectivity.
10
Prezzi per l’elegante Megane e-tech R.S. La linea inizia da £ 31.495. Gli aggiornamenti rispetto al design iconico includono cerchi in lega da 17 pollici, anteriori più aggressivi e paraurti posteriori, una fotocamera posteriore e una funzione di parcheggio a mani libere. Anche la frenata di emergenza attiva è standard.