Volkswagen Group Manager Matthias Muller ha garantito di “gettare le basi per una nuova Volkswagen molto migliore”, tuttavia ha ammesso che l’azienda è rimasta indietro rispetto alla routine nel suo piano per riparare i veicoli Incluso nello scandalo Dieselgate, con il lavoro potenzialmente che si estende fino al 2017.
Parlando alla Conferenza annuale di VW, in cui l’attività ha verificato una diminuzione dei volumi di vendita del due percento tra il 2014 e il 2015, a poco più di 10 milioni di veicoli, il CEO di VW Muller ha dichiarato che un’amministrazione ristruttura nell’impresa e si concentra sull’elettrica elettrica I veicoli e la connettività avrebbero messo l’attività su una base più solida dopo i sei mesi più turbolenti nella sua storia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Scandalo delle emissioni VW: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
“L’unità di battuta dei record stabiliti negli anni passati è stata almeno interrotta”, ha dichiarato Muller. “Per essere piuttosto chiari: questo non mi disturba affatto. Quest’anno stiamo perseguendo un programma diverso, oltre a adeguare comunque le nostre priorità. Più che mai, la nostra valuta più importante è la nostra credibilità e la fiducia nei nostri marchi, nei nostri prodotti e nella stessa Volkswagen.
“Riprendere tale fiducia sarà il nostro compito più importante nei prossimi mesi. Tutto il resto prende la seconda posizione al momento. Tuttavia, ciò non significa che abbiamo seppellito la nostra ambizione. piuttosto il contrario. Non prevediamo di rendere semplice per la concorrenza indebolirci. Combatteremo per ogni cliente e ogni auto. ”
Difficoltà nella scoperta di correzioni per le auto dieselgate
Muller ha ammesso, tuttavia, che VW ha riscontrato difficoltà nella scoperta di soluzioni tecniche per alcuni dei veicoli inclusi in Dieselgate. “La nostra prima preoccupazione è aiutare i clienti colpiti offrendo soluzioni tecniche convincenti. Questo rimarrà il nostro compito più importante fino a quando l’ultimo veicolo non sarà stato messo in ordine. Ammetto che non siamo quanto vorremmo essere in questo “, ha detto.
“C’è stato un ritardo imprevisto nell’ulteriore lancio del piano”, ha aggiunto. “Mentre stiamo sviluppando con Audi e sedili, stiamo ancora lavorando a tutta velocità per stabilire una soluzione finale per la Volkswagen Passat.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito