La nuovissima serie BMW 3 è in vendita ora al prezzo di £ 32.220 nel Regno Unito, la BMW ha confermato, con i prezzi che salivano a £ 39.630 per i modelli di alto livello.
Giunto alla sua settima generazione, il salone esecutivo compatto tedesco si basa su una nuova piattaforma e viene fornito con un nuovo propulsore ibrido plug-in molto più efficiente che utilizza livelli maggiori di tecnologia a bordo rispetto a quelli che sono venuti prima.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Nuova BMW 330i Review
La serie 3 è il modello più venduto della BMW, con il salone che rappresenta uno su cinque auto vendute dal produttore. In effetti, oltre 15 milioni hanno trovato case considerando che il suo lancio nel 1975.
60
Non solo la serie 3 è nuova da zero, ma è anche più leggera fino a 55 kg di prima, a seconda delle specifiche. Il rivale Audi A4 ha effettuato il passaggio alla nuova Clar Architecture di BMW, che è anche alla base del più grande salone della serie 5.
Contro un metro a nastro, è lungo 4.709 mm, largo 1.827 mm e alto 1,442 mm, così più grande del suo predecessore ma ancora leggermente più corto di un A4. Sulla carta, lo stivale da 480 litri non è più grande di quello dell’auto in uscita. Ma quella figura precedente includeva l’archiviazione sotto il pavimento di stivale; In realtà, ci sono 36 litri extra di spazio di avvio visibili nel modello attuale.