se ti piace un grande colpo di grande profilo che dice a individui più deboli ciò che possono e possono ” Ti devi praticare ciò che predica, giusto? Quindi non sono sigarette per gli attivisti anti-fumo; Nessun affare illecito per coloro che promuovono i valori familiari; Nessuna carne di cervo per vegetariani. Regole simili devono sicuramente applicare quando si tratta di questioni relative al trasporto. Ad esempio, se gli attivisti anti-auto odiano davvero le auto e le persone che le usano, che ne dici di avere il coraggio delle loro convinzioni non guidando o viaggiando a bordo? Il problema è, spesso lo fanno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Alla Broadcasting House della BBC a Londra, una volta ho avuto un dibattito in onda a tarda notte con il decollo delle auto (anche se molto simpatico) Charles Secrett, ex Friends of the Earth. Dopo il programma era chiaro che non aveva preso accordi con la BBC o chiunque altro per fare un giro post-mezzanotte a casa. Quindi gli ho offerto un passaggio, tutto o parte del percorso. Non per un momento mi aspettavo che cadesse nella trappola che avrei “accidentalmente” impostato, ma ci cadeva. Pochi minuti dopo che siamo partiti non sono riuscito a resistere a sottolineare l’assurdità di lui-il crociato anti-auto-essendo autista da me, l’attivista pro-Car. Mi inghiottì e mi ringraziò per l’ascensore, prima di saltare al prossimo set di luci. Onesto.
Le migliori app di parcheggio 2020
Sembra che il segretario ai trasporti Grant Shapps invia anche messaggi contrastanti, con la sua unica regola per il suo io superiore, poi per noi, un altro per noi, i suoi cittadini inferiori e in via di viaggio.