Porsche Macan spied

Queste sono le prime foto estremamente non indiscussa della nuovissima Porsche Macan in vista del suo introduzione del prossimo anno. Si basa sulla stessa identica piattaforma dell’Audi Q5, così come Macan è un SUV più piccolo e più efficace per il carburante che si inserisce sotto la Porsche Cayenne nella gamma.
Queste foto mostrano che il Macan sembrerà molto simile a una Cayenne rimpicciolibile, tuttavia con una linea del tetto molto più bassa e più arrotondata. C’è lo stesso identico corpo scolpito, con fari allungati integrati in ruote scolpite, mentre l’estremità posteriore è stata coperta tanto quanto oscure i dettagli. Di fronte, le luci in esecuzione a LED sotto i fari e le prese d’aria sono esattamente le stesse di Cayenne.
Il Macan sarà più ampio del Q5 per fornirgli una posizione più sportiva, mentre l’estremità posteriore ottiene un parabrezza più ripido. Le finestre arrotondate nei montoni C e nei dintorni cromati decorativi sono segnali familiari della Cayenna.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il design spiato proprio qui ha cinque porte, tuttavia dovrebbe essere sviluppata una versione a tre porte più sportiva per fornire a Porsche un rivale alla varietà Rover Evoque Coupé.
Il Macan utilizzerà motori a capacità più efficienti e più piccoli rispetto al fratello maggiore. Questi provengono da Audi, tuttavia, sono stati riprogettati da Porsche.
È probabile che l’ammiraglia utilizzerà un V6 da 3,0 litri turbo da 345 CV che invia energia a tutte e quattro le ruote con un cambio PDK a sette marce. Le prestazioni dovrebbero essere impressionanti e si può aspettare un secondo tempo di secondo 0-62 miglia all’ora.
I design più efficaci saranno comunque veloci, oltre a poter utilizzare una nuova Porsche a quattro quattro litri di 2,4 litri è frenetico stabilire per la sua auto sportiva “Baby Boxster”. Il flusso piatto sarà essenziale per mantenere l’identità principale del marchio offrendo prestazioni e efficienza, oltre a una nota di scarico unica.
Come la Cayenne, ci saranno anche diesel e modelli ibridi. È probabile che quest’ultimo utilizzerà il motore a benzina TFSI 2.0 di Audi accoppiato a un motore elettrico, proprio come l’imminente Audi Q5 Hybrid.
Aspettatevi che Macan utilizzino la PASM di Porsche e le tecnologie di vettore di coppia per offrire una presa in leader e una maneggevolezza, oltre a un’opzione di altezza del viaggio e impostazioni di sospensione. Ci saranno freni più grandi del Q5, ruota più grande e combinazioni di pneumatici e sterzo più rapido.
Il Macan, che sarà sviluppato sulla propria linea a Lipsia in Germania, non solo amplia la varietà Porsche, tuttavia, assiste che colpiscono gli obiettivi delle emissioni dell’UE per i produttori di nicchia, il che significa ridurre le emissioni tipiche del 25 %, rispetto al 2007, entro il 2015 .
La Porsche Macan sarà in vendita alla fine del 2013, nonché dovrebbe iniziare da circa £ 35.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *