2018 CITROEN C4 CACTUS DISPLIFT: i costi del Regno Unito esposti

Citroen hanno rivelato i costi del Regno Unito e le specifiche per il cactus C4 lifting, nonché l’acquisto di libri per il segmento C dell’azienda francese molto più tradizionale che utilizzano sono ora aperti, ora aperti, Con le prime consegne previste all’inizio di aprile.
I prezzi iniziano a £ 17.295, anche se questo è per la nuova C4 Cactus Feel Edition, che viene dotata di un motore a benzina PureTech 82 da 1,2 litri e offerto solo per un tempo limitato. Allo stesso modo manca di nuovo sistema di sospensione idraulica progressiva di Citroen-una delle nuove caratteristiche del Cactus aggiornato-tuttavia funzionano nuovi sedili di comfort avanzati, controllo della velocità di crociera, luci di marcia a LED, oltre a una schermata di infotainment da sette pollici con automobile Android e Apple CarPlay.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori berline in vendita ideali ora
Sono disponibili due livelli di allestimento core. Senti che auto e camion iniziano da £ 17.965 con un motore a benzina PureTech 110 da 1,2 litri, con la configurazione progressiva di sospensione idraulica inclusa di serie. Una nuova, molto più potente versione da 128 CV della benzina da 1,2 litri PureTech è offerta da £ 18.765, mentre il design diesel bluehdi 100 prende il via da £ 18.995.
Range Topping Style Designs ha un prezzo da £ 19.865 con la stessa identica diffusione di motori, tuttavia dispositivi extra nel metodo di un tetto di vetro panoramico, navigazione satellitare, sensori di parcheggi automatici posteriori e una telecamera inverti . Il motore a benzina PureTech 110 viene offerto anche con un cambio automatico.
10
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il Citroen C4 Cactus ha debuttato al Motor Show di Ginevra nel 2014 come una bizzarra voce di berlina C-segmento influenzata dal crossover. Con questo modello rinfrescato, Gone è il look distintivo e affascinante dell’auto, sostituito da uno stile di berlina molto più convenzionale. Anche un nuovo look, nuovi comfort in cabina e motori molto più potenti sono nel menu, oltre alla tecnologia di sospensione più attuale di Citroen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *