Volkswagen per ridurre al minimo il conteggio dei modelli e aumentare i costi automobilistici

Volkswagen ridotto il suo portafoglio modello, semplificare il numero di varianti utilizzate e aumentare i costi automobilistici nel tentativo di migliorare la redditività, la società ha confermato.
VW ha venduto quasi 84.000 golf in Germania nel 2018 con molto più di 58.000 modelli in diverse configurazioni. Una piccola minoranza di golf era identica. Nel corso dei prossimi cinque anni, VW intende ottimizzare la produzione automobilistica rimuovendo le varianti di motori e di rivestimento scarsa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’anno prossimo, VW ascetterà il 25 % delle sue varianti di motore e cambio in Europa, concentrandosi sulle varianti ad alta richiesta, per semplificare la produzione. Ad esempio, le automobili con trasmissioni automatiche e sistemi a quattro ruote motrici vendono male attraverso la gamma VW.
Questo fa parte del “Pact for the Future” di VW, che mira a ridurre al minimo i costi di tre miliardi di euro entro il 2020.
Ralf Brandstatter, Chief Operating Officer di VW, ha affermato che le automobili a combustione interna all’interno della gamma di Volkswagen aumenteranno probabilmente dei costi per aiutare a finanziare il movimento di Volkswagen verso la mobilità elettronica e coprire l’aumento dei costi della tecnologia diesel.
C’è stato un forte passaggio dei clienti dai motori diesel a seguito dello scandalo dieselgate; Di conseguenza, VW limiterà il numero di motori diesel nel suo intervallo. Altri pacchetti di attrezzature a bassa richiesta e extra opzionali saranno assimilati in altri pacchetti o interrotti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *