Nuova Toyota Prius da 90mpg da 90mpg, 4WD, si modella

La prossima Toyota Prius sarà a quattro ruote motrici, capace di 90mpg-plus e introdurre nel 2015 insieme a una versione plug-in, nonché i nostri spettacoli speciali per le immagini speciali Avrà un aspetto sensazionale per abbinare la sua tecnologia.
I dettagli sono stati trapelati da un ingegnere Toyota, che ha detto a Automobile rivelare che “la prossima Prius ridefinirà l’ibrido come lo capiamo”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Una nuova piattaforma “C” assisterà il capannone di Prius 70 kg. Anche la nostra fonte ha dichiarato: “L’attuale motore da 1,8 litri verrà modificato, mentre l’inverter e il motore saranno ridimensionati, tuttavia fornirà molta più potenza”.
Il risultato finale sarà un veicolo che non è solo più veloce di quanto al momento, tuttavia in grado di molto più di 90 mpg di clima economico a carburante e con emissioni di CO2 di meno di 70 g/km – che è circa il 25 % molto meglio dell’esistente Prius .
Un miglioramento simile non sarà possibile con la nuova versione plug-in-il presente design gestisce 134mpg e 49 g/km-poiché la Toyota non vede la struttura di ricarica che avanza abbastanza rapidamente, secondo l’insider. Il marchio non vuole nemmeno aumentare l’attuale prezzo di £ 28.000 di Prius.
Tuttavia, entrambi i veicoli otterranno a quattro ruote motrici. “Le ruote posteriori saranno guidate da un motore in un sistema E-4WD”, ha aggiunto l’insider. “Mirano a aree nevose, opereranno a 37 miglia all’ora.”
Ci sarà un nuovo stile per optare per la tecnologia radicale. “L’altezza del cofano diminuirà di almeno 90 mm e il veicolo perderà la sua forma a cuneo”, ci è stato detto. “L’A-Pillar passerà all’indietro e la linea del tetto sarà spinta da circa 500 mm.” La nostra immagine espone una forma creata per essere più elegante senza ammaccare l’aerodinamica o la praticità.
Ci si aspetta che ci siano circa 500 litri di area di avvio, sufficienti per contenere quattro set di mazze da golf.
Sorprendentemente, la routine Prius manterrà le sue batterie idruro di nichel-metallo, con una tecnologia di ioni di litio avanzata riservata al modello plug-in. Gli ingegneri della Toyota ritengono ancora che le batterie più economiche e vecchie maneggi molto meglio quando si tratta di utilizzo intensivo e di ricarica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *