Jeep rivela il nuovo Moab Easter Safari Concepts per il 2019

i fan di Off-Road si rallegrano: è di nuovo quel periodo dell’anno in cui Jeep e Mopar si uniscono per mostrarci di cosa sono capaci quando le regole non si applicano.
Ogni Pasqua segna il Moab Easter Jeep Safari, che il marchio fuoristrada della Fiat-Chrysler di solito celebra con una manciata di nuovi concetti selvaggi e il 2019 non fa eccezione. Quest’anno, Jeep ha creato sei concept car uniche. I concetti di Jeep Moab in genere si basano fortemente sul catalogo posteriore di parti di Mopar, ma mostrano anche alcuni nuovi e prototipi di brani che un giorno possono anche essere in grado di mettere le mani.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori SUV e 4×4 da acquistare
Il concetto di Resto-Mod di quest’anno è l’M-715 a cinque quarti. Si basa su un’originale Jeep M-715 del 1968, sebbene presenta il telaio approfondito e le modifiche della trasmissione. Jeep si è concentrato sulla modernizzazione dell’aspetto dell’M-715 con fari a LED e luci di marcia, mentre è stato attrezzato un nuovo letto di pick-up personalizzato lungo sei piedi fabbricato in alluminio. Il tetto si trova a 3,5 pollici più in basso, per un aspetto più sportivo, mentre l’M-715 a cinque quarti è alimentato da un V8 da 6,2 litri sovralimentato che sviluppa oltre 700 CV.
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Uno dei cinque concetti Moab basati sul nuovo camioncino Gladiator è il wayout e, come suggerisce il nome, è per l’avventuriero a cui piace andare lontano dal percorso battuto, utilizzando il carico utile del gladiatore per trasportare due serbatoi ausiliari personalizzati E una tenda sul tetto che può dormire due. È dipinto in finta “Gator Green” militare e presenta anche un set di ruote in acciaio da 17 pollici, Shod con una corretta gomma fuoristrada.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *