Rolls-Royce Wraith Coupe

The Rolls-Royce Wraith farà il suo debutto pubblico al Motor Show di Ginevra a marzo. The Wraith è la versione coupé di Rolls-Royce Ghost e le prime consegne ai clienti saranno alla fine dell’autunno quest’anno.
Parlando di Wraith, CEO di Rolls-Royce, Torsten Muller-Otvos, ha dichiarato: “Aspettatevi il design più audace, la performance più drammatica e la più potente Rolls-Royce che abbia mai ospitato il famoso spirito di figurina di estasi”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il nome Wraith fu usato per la prima volta da Rolls-Royce nel 1938, seguendo la nuova decisione di BMW di proprietà della BMW di resuscitare anche i nomi fantasma e fantasma del suo passato.
Il nome per la coupé è stato scelto perché “Wraith allude a una forza quasi impercettibile ma potente, qualcosa di raro, agile e potente, uno spirito che non sarà legato alla terra. È il nome perfetto per il nostro nuovo modello. ” Aggiunto Muller-Otvos.
Il Wraith competerà con la Bentley Continental GT e utilizzerà le stesse basi derivate dalla BMW Serie 7 del Ghost Saloon. È probabile che anche il motore V12 da 6,6 litri sia lo stesso, sebbene ottimizzato per produrre più vicini a 600 CV, rispetto ai 563 CV del salone.
In linea con le pretese sportive di Wraith, la sospensione aerea è stata abbassata e ricalibrata al Nurburgring in Germania.
In termini di design, The Wraith presenterà proporzioni tradizionali a rulli, con una sporgenza anteriore corta e una parte posteriore molto più grande. Tuttavia, la coupé a due porte presenterà anche una linea del tetto che si immerge ripidamente verso la parte posteriore, garantendo che il Wraith sia un rotolo per il conducente, piuttosto che uno da guidare.
I prezzi saranno confermati più vicini alla data in vendita dell’auto, ma dovrebbero essere più che Rolls-Royce Ghost, che inizia a £ 170.250.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *