Il governo semplifica la chiusura delle strade per le feste di strada

che coinvolgono strade residenziali che sono chiuse, che si chiuderanno a tornare alla vita britannica in grande stile, dopo che il Dipartimento per i trasporti (DFT) ha annunciato di aver scritto ai consigli locali , dicendo loro che il processo per l’approvazione delle feste di strada è stato reso più facile.
Le parti – ufficialmente conosciute come “giocate alle strade” nel linguaggio governativo – in precedenza dovevano essere pubblicizzate prima che potessero essere approvate in modo che ai residenti potesse essere data avanzata avvertendo che le loro strade potevano essere chiuse.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Termina la proprietà dell’auto personale, dicono i parlamentari
Ma il DFT ha annunciato che gli ordini di regolamentazione del traffico stradale (TROS) non sono ora necessari e ora ha “trovato un modo più semplice” per autorizzare le parti di strada e le loro chiusure stradali associate.
Invece di TRO “costosi”, i consigli possono ora effettuare ordini di “evento speciale”, il che significa che le strade possono essere temporaneamente chiuse “per il gioco per bambini” senza dover essere pubblicizzati.
Il DFT dice che le strade “non sono solo buone per la salute e la felicità dei bambini, ma danno loro un senso di appartenenza e incoraggiano altri residenti a riunirsi, creando una maggiore coesione della comunità”.
Il ministro delle strade Baroness Vere ha dichiarato: “Una generazione fa, era comune vedere i giovani che si svolgono per strada, ma oggi può essere uno spettacolo raro. Ecco perché oggi sono lieto di rendere più facile per coloro che vogliono creare strade da gioco, aumentando la salute e il benessere di bambini, famiglie e comunità “.
Pensi che la tua strada dovrebbe essere chiusa? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *