Bugatti sta già lavorando a un successore del Veyron, così come potrebbe essere un ibrido. Allo stesso modo sarà più leggero, più veloce e probabilmente sopporterà ancora una volta il badge Veyron – come l’automobile rivela un metodo previsto esclusivamente nel 2011.
“Stiamo lavorando alla prossima auto da super-sport”, ci ha detto l’ingegnere capo automobilistico di Bugatti, Jens Schulenburg. Il prossimo Bugatti dovrebbe essere ancora il galibier a quattro porte da 1.000 CV-plus, che è apparso come un’idea nel 2009 e potrebbe essere in vendita nel 2014-in coincidenza con la fine dell’attuale corsa di produzione di Veyron.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il successore di Veyron rimarrà il fiore all’occhiello, tuttavia, oltre a debuttare l’innovazione estremamente attuale e i materiali disponibili. “L’enorme difficoltà sulle prossime auto e camion minimizzerà il peso: stiamo controllando alcune tecnologie straordinarie, come le ruote realizzate completamente in fibra di carbonio. Anche gli ibridi sono assolutamente qualcosa che stiamo guardando “, ha detto Schulenburg.
Con le auto attuali e il camion che pesano due tonnellate, non sarebbe un problema integrare una serie di batterie e motori, oltre a un motore, purché la potenza batte l’attuale motore di 1.183 CV dell’attuale motore. In tal caso, la velocità massima di 268 miglia all’ora di 268 miglia all’ora di 2010 potrebbe essere superata.