Renault ha introdotto la nuova Zoe Venture Edition. È un nuovo livello di allestimento di medio raggio per la berlina pura elettrica del marchio francese, che verrà offerto all’ordine da gennaio. I costi inizieranno da £ 28.495 tra cui le auto plug-in da £ 3.000 del governo e la sovvenzione per camion.
L’edizione Venture si basa sul gioco Zoe entry-level, tuttavia include gli extra opzionali più comunemente specificati della berlina. Condivide gli stessi identici fari a LED, ruote in acciaio da 15 pollici e cluster di indicatore digitale da 10 pollici con il modello di base, tuttavia aggiunge il controllo climatico, le finestre elettriche e un sistema di infotainment da sette pollici con NAV SAT.
Migliori auto elettriche e camion per acquistare 2022
Allo stesso modo gli acquirenti ottengono una generosa suite di tecnologia di assistenza alla conducente, come assistenza per la corsia, avviso di partenza corsia, assistenza a raggio alto, sensori di parcheggio per auto posteriori e un sistema di frenatura di emergenza autonoma. Infine, gli specchi della porta di Zoe sono completati nello stesso identico colore della carrozzeria dell’EV.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Anche Renault offre alcuni extra opzionali per l’edizione di Venture, come un pacchetto invernale, che aggiunge sedili riscaldati e un volante riscaldato. È anche disponibile il supporto per la carica rapida da 50 kW DC, che consente allo Zoe di recuperare 90 miglia di varietà in soli 30 minuti quando è collegato a una stazione di ricarica compatibile.
L’edizione di Venture è alimentata da un pacco batteria da 52kWh e dal motore elettrico R110 entry-level di Renault, che ha un’uscita di 107 CV e una coppia di 225 Nm. Il pacco batteria offre una varietà massima dichiarata di 245 miglia, mentre il motore offre un grugnito sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 11,9 secondi e una velocità massima di 84 miglia all’ora.
Cosa ne pensi della nuova Renault Zoe Venture Edition? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …