Nuovo Bristol Bullet ha presentato: tutti i dettagli e il viaggio nella costretta British Bristol 370BHP V8 Speedster

British ha esposto la sua nuova auto sportiva, chiamata Bristol Bullet. È stato sviluppato per segnare il 70 ° anniversario dell’azienda e è alimentato da un V8 da 4,8 litri da 370 CV-le vendite inizieranno entro la fine dell’anno. Siamo stati per un viaggio in auto e camion, nonché puoi verificarlo di seguito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Solo 70 proiettili di Bristol saranno creati a un costo stimato in meno di £ 250.000. Ogni speedster è realizzato a mano per due settimane nella fabbrica dell’azienda a Chichester, nell’Hampshire, nonché sarà offerto solo con l’iconica concessionaria di Bristol a Kensington. Numerosi depositi sono già stati messi da potenziali proprietari sia nel Regno Unito che all’estero.
• I migliori veicoli sportivi in ​​vendita in questo momento
La carrozzeria vintage del proiettile è realizzata in fibra di carbonio, mentre il telaio è in alluminio legato. Bristol dichiara un peso di kerb di soli 1.100 kg, nonostante il V8 da 370 CV sotto il cofano-0-62 mph viene dichiarato a 3,8 secondi e la velocità massima è limitata a 155 miglia all’ora.
22

Il propulsore e l’ingranaggio di corsa sono prodotti dalla BMW e “finito” da Bristol. Ciò include il motore V8 da 4,8 litri aspirato naturalmente che alimenta le ruote posteriori-scoperto nella BMW X5 di generazione precedente-oltre al manuale a sei velocità ZF o al cambio automatico. Il telaio in alluminio in legatura presenta sospensioni multimatiche di bobina, mentre i freni sono forniti da AP Racing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *