BMW rivela Virtual 2 Series Racer

BMW ha creato un concetto di automobile da corsa che puoi guidare nel gioco del simulatore di guida di Gran Turismo 6 per PlayStation 3. Chiamata Vision Gran Turismo, l’automobile è una visione stravagante di una serie 2 Coupé, con carrozzeria ispirata alle famose automobili da corsa “Batmobile” CSL degli anni ’70, e potrebbe suggerire un futuro M2.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sebbene la BMW Vision Gran Turismo esista solo nella realtà virtuale, BMW ha rilasciato una serie plausibile di specifiche sull’auto. È presumibilmente alimentato da una sei-sei litri da 3,0 litri, ma invece di sviluppare i 321 CV e 450nm a portata di mano nella coupé M235i, l’automobile concettuale ha un 542BHP da esca M5 a 4000 giri / min e 600nm da soli 1900 giri / min.
Le ruote dell’auto posteriore sono guidate per mezzo di una trasmissione di corse sequenziali a sei marce controllata da paddleshifter dietro il volante, afferma BMW.
La BMW afferma che la Vision Gran Turismo peserebbe a 1180 kg: circa 300 kg più leggeri della coupé M235i su strada che puoi effettivamente ottenere e guidare fuori da un gioco di realtà virtuale. Aggiungi la bassa altezza di corsa di Vision Gran Turismo, il pacchetto di aerodinamica estrema e la pista più ampia ed è chiaro che questa folle creazione è molto un’auto focalizzata sulla pista.
Nonostante la natura ironica dell’auto, la BMW suggerisce che la visione GT è rilevante per le BMW contemporanee del mondo reale. Il motore turbocompresso sta rapidamente diventando un marchio di divisione M, grazie al motore gemello da 3,0 litri condiviso dalla M3 Saloon e M4 Coupé, mentre la fibra di carbonio, utilizzata ampiamente nella Vision GT, è la base per la spina BMW i3 e i8 plug -I veicoli elettrici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *