Nuovi stalloni Smart Road con le luci a LED debutta a UK Road Junction

Nuovi stalloni a LED sono stati installati in uno degli incroci autostradali più affollati del Regno Unito. Le autostrade Inghilterra montò 175 delle luci – visibili da 900 metri di distanza – all’incrocio autostradale dell’isola di Switch nel Merseyside per impedire alle automobili di uscire dalle loro corsie al semaforo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Una rete di cavi sotto la strada collega i perni al semaforo tramite un’unità di controllo vicina, accendendo automaticamente i LED non appena il segnale del traffico diventa verde. Mentre Switch Island è il primo incrocio ad essere dotato di nuovi perni a LED collegati al semaforo, il tunnel posteriore del Surrey li sta già usando per guidare i conducenti in sicurezza da un’estremità all’altra.
• I fari adattabili potrebbero migliorare la sicurezza stradale
Le luci-che sono simili a quelle trovate su una pista dell’aeroporto-sono state implementate a Switch Island come parte di un progetto da 3 milioni di sterline per migliorare la sicurezza all’incrocio, che collega M57 e M58 con tre A-strade e vede circa 90.000 I veicoli passano ogni giorno.
Il progetto Switch Island fa parte del programma di congestione di congestione di £ 220 milioni del governo. Oltre ai prigionieri a LED, l’incrocio viene assegnato nuovi semafori con un’altezza di cinque metri, nonché un nuovo layout su strada, barriere, superfici ad alta attrezzatura, gabbiani sopraelevati e un percorso di ciclo di 400 metri.
Switch Island ha visto un totale di 49 collisioni di traffico nello spazio di due anni, equivalenti a una media di una ogni due settimane. Resta da vedere quanto migliorano le nuove caratteristiche di sicurezza quando il lavoro termina questo inverno.
Phil Tyrrell, project manager di Switch Island, ha commentato: “Abbiamo scoperto che alcuni conducenti possono iniziare a andare alla deriva tra le corsie quando viaggiano attraverso l’incrocio e i nuovi perni a LED sono un modo fantastico di guidare i conducenti e aiutarli a rimanere nel giusto corsia, evitando il rischio di una collisione. ”
• Come la tecnologia potrebbe tagliare gli incidenti stradali
I stalloni sono stati sviluppati dalla società con sede in Oxfordshire Clearview Intelligence. Il suo direttore delle soluzioni, Andy Salotti, ha dichiarato: “I bordi stradali a LED che si illuminano in sincronizzazione con i segnali stradali verdi forniranno ai conducenti una guida per corsia chiara e migliorata attraverso la complessa giunzione.

“Questa soluzione ridurrà il potenziale dei conducenti che vanno fuori dalla loro corsia, riducendo quindi il numero di incidenti in uno scambio chiave e la successiva congestione e una maggiore delusione del conducente causato da tali collisioni del traffico stradale.”
La sicurezza stradale è una priorità assoluta per tutti i conducenti, ma quali automobili sono le più sicure in vendita?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *