Il costo VW Golf GTE e la data di rilascio esposti

Volkswagen hanno esposto il costo e i dettagli della data di rilascio della berlina ibrida plug-in VW Golf GTE che è impostata per scuotere il settore dei calcoli. Si offrì di ordinare ora per le consegne di marzo, nonché inizierà a £ 28.035 dopo una sovvenzione del governo del Regno Unito da £ 5.000.
Il veicolo tra fratelli dell’Audi A3 E-tron, il GTE inserirà un po ‘sopra il GTI a benzina e il diesel GTD di prezzo, nonché sottosquadro anche la BMW standard i3 di quasi £ 2.000. Allo stesso modo è circa £ 3.000 più costosi dell’auto elettrica di e-golf della VW.
12

Viene offerto solo a cinque porte, oltre a utilizzare un motore a benzina a quattro cilindri TSI da 148 CV accoppiato a un motore elettrico da 100 CV. Operando in unità, questi due motori alimentano il GTE da 0-62 miglia all’ora in 7,6 secondi, nonché a una velocità massima di 138 miglia all’ora. La cifra del clima economico ufficiale del carburante è di 166 mpg e le emissioni di CO2 sono valutate a soli 39 g/km.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nella sua modalità completamente elettrica il GTE ha un intervallo elettrico di 31 miglia, così come la batteria agli ioni di litio da 8,8 kWh impiega 3,75 ore per fare una pagamento dalla rete o 2,25 ore da una scatola da parete domestica. Allo stesso modo è in grado di correre silenziosamente fino a una velocità di massima elettrica a 81 miglia orarie.
12

C’è solo un livello di allestimento offerto con il GTE. Ottiene le luci di marcia diurna a LED a LED, nonché la griglia del radiatore accento blu e fari (ottimizzati dal rosso della GTI). Le cerchi in lega “sermone” da 18 pollici totalmente le revisioni esterne eleganti.
• Auto elettriche più belle
All’interno ci sono cuciture blu sul volante, la ghetta a leva per ingranaggi e i sedili tartan familiari. Un sistema di infotainment touchscreen con radio DAB e Bluetooth è standard, mentre la navigazione opzionale include funzionalità di EV su misura come la capacità di determinare le potenziali destinazioni sulla gamma elettrica, nonché i punti di ricarica.
C’è anche un “e-manager” che consente che può gestire la ricarica dell’auto e preriscaldamento o fantastico gli interni tramite un’app per smartphone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *