I prezzi per i primi due progetti di Genesis che colpiscono il produttore di premi coreano Exposed

Genesis hanno verificato i prezzi del Regno Unito per i suoi primi modelli europei, con il salone esecutivo G80 del marchio e il Big SUV GV80 al prezzo di £ 37.460 e anche rispettivamente come £ 56.815. In vendita quest’estate, le due auto e camion competeranno con i modelli E-Classe Mercedes e GLE.
Le specifiche dettagliate per le due auto e camion devono ancora essere confermate, tuttavia Genesis ha rilasciato dettagli preliminari sulla struttura del rivestimento delle auto e sugli intervalli del motore. Il G80 sarà offerto con due propulsori e Will sono disponibili in due livelli di rivestimento, chiamati Line Premium e Line di fascia alta.

“La pazienza sarà cruciale per la genesi” successo in Europa ”

Il design meno costoso nella varietà è alimentato da un motore diesel a quattro cilindri da 207 CV da 2,2 litri che invia una guida alle ruote posteriori per mezzo di un cambio automatico a otto velocità. Sopra questo si trova un motore a benzina turbo a quattro cilindri da 300 CV da 2,5 litri, che condivide esattamente lo stesso cambio, tuttavia ha anche una trazione integrale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I dispositivi standard per il design della linea premium includono fari a LED, cerchi in lega da 19 pollici, pieghezzamento elettricamente e specchi a portata riscaldata, nonché illuminazione in pozza di alta qualità. Ci sarà anche una quantità rispettabile di attrezzature di sicurezza comuni, come assistenza per corsie, sensori di parcheggio automatico e un sistema di gestione delle crociere intelligenti.
All’interno, ci sono sedili anteriori riscaldati, aria condizionata a doppia zona, volante in pelle, un cluster di scartamento digitale e un sistema di infotainment widscreen. La specifica di linea di fascia alta costa ulteriori £ 4.800 e aggiunge prodotti come finiture in legno autentico, cerchi in lega più grandi e molta più tecnologia.
15

Il GV80 presenta un livello simile di attrezzature comuni, sebbene gli acquirenti possano anche scegliere tra le opzioni a cinque o sette posti, con quest’ultimo che aggiunge £ 500 al prezzo di partenza dell’auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *