Mercedes ha visualizzato in anteprima l’aspetto della classe A di prossima generazione svelando l’idea di una berlina al Shanghai Motor Show 2017.
L’idea visualizza l’aspetto futuro della prossima generazione di veicoli compatti del marchio, più specificamente, la classe A di quarta generazione e la possibile crescita della piccola varietà di veicoli con un nuovo salone di classe A.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
L’idea è più lunga del portello attuale, per quanto più stretto e più alto. Il suo unico stile di stile familiare è la griglia di Panamericana, che è stata vista per la prima volta sulla AMG GT e si prevede che funzionerà su tutti i disegni AMG “Full-House” (come A 45 AMG) nei prossimi anni.
Le leghe da 20 pollici, che delineano sul cofano e i fari a LED stretti sono nuove funzionalità di stile.
Il poliziotto di stile principale di Mercedes Gorden Wagener disse a Auto Express: “La prossima generazione delle nostre piccole auto, possiamo svilupparci da zero. Le proporzioni saranno familiari – sarà comunque una classe A – tuttavia l’abbiamo resa molto migliore. L’auto, anche se è la trazione anteriore, ha le nostre tipiche proporzioni a trazione posteriore. Possiamo anche mettere ruote più grandi sulla piattaforma; Abbiamo gestito per negoziarlo con il lato ingegneristico. Tuttavia, la prossima generazione apparirà ancora più sportiva, in uno stile estremamente pulito. “