MG puntando in alto con il nuovo MG3

Il nuovo MG3 garantirà piccoli livelli di personalizzazione per meno di £ 10.000, quando le auto e il camion vengono introdotti a settembre.
Il nuovo portello a cinque porte, già in vendita in Cina, è infine preparato dopo aver subito una riqualificazione di due anni per chiedere acquirenti europei.
“Non puoi assumere possibilità in Europa”, ha dichiarato il capo dell’MG Jones, che ha ammesso che le auto e il camion avrebbero potuto presentarsi prima con un minor numero di cambiamenti. Costruendo speranze, ha affermato che l’azienda è “in nessun fretta di commettere errori”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il direttore di MG dei programmi UE Alan Anderson ha esposto che tutti i rivestimenti esterni sono stati modificati e che il telaio è “completamente diverso. Ha una porta dello sterzo più rapida, è stata abbassata, ha una nuova primavera e tassi di smorzamento, nonché tutto sintonizzato proprio qui in Gran Bretagna “.
Sono gli elementi britannici che MG prevede di concentrarsi nella pubblicità dell’MG3. Jones afferma che lo “stile di ispirazione britannica è distinto nel settore”, con il nuovo bambino MG che fornisce una varietà di grafica di sistemi di copertura sciocca anche molto più stravagante di quelli su un mini.
Jones sta prendendo di mira un “un nuovo gruppo di acquirente, che desidera le auto e il camion più alla moda che possono pagare per mostrare la loro personalità” – persone che in genere acquistano una festa, tuttavia aspirano all’Audi A1 che va oltre la loro gamma di costi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *