Ci sono alcune auto e produttori di camion che continuano a seppellire la testa nel fermo, che si muove, sabbie piene di pandemia. Altri stanno già lavorando, scioccamente, sulla base del fatto che tutto è tornato alla normalità, quindi è per questo motivo come al solito.
Sedersi da qualche parte nel mezzo è il clan Hyundai-Kia imprenditoriale della Corea del Sud, che è un po ‘contuso e maltrattato dalla pandemia, tuttavia ora si considera in una specifica controllata del recupero. Un po ‘come il paese stesso (circa 300 decessi Covid-19 fino ad oggi, contro i 45.000 più vicini nel Regno Unito), ha avuto i suoi problemi di recente, tuttavia è stato rapido nel determinare e offrire con loro. È vero, il quinto più grande gruppo automobilistico del mondo è come il resto di noi, in quanto è dolorante, scricchiolando e svuotato dagli stress emotivi e fisici, nonché ceppi di questa primavera e estate. Tuttavia si sta riprendendo, così come alcuni.
“È proprio il momento migliore per le auto e gli showroom di camion di reinventarsi”
Intendiamoci, il suo viaggio lungo la strada per la guarigione è accompagnato da un grande $ 95 miliardi (£ 75 miliardi). Questo è ciò che il governo sudcoreano, aiutato da Hyundai-Kia e dal suo impressionante, giovane (non piuttosto 50) presidente miliardario, Euisun Chung, ha tirato fuori dalla borsa per i lavoratori esistenti, già ben pagati, nuovi posti di lavoro, EV così come l’infrastruttura di idrogeno, quel tipo di roba essenziale del “nuovo mondo”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito