Le fabbriche del Regno Unito di Ford riprendono la produzione il 18 maggio

Ford riprendono la produzione preliminare nei suoi impianti nel Regno Unito in Inghilterra e il Galles il 18 maggio, ha annunciato il produttore.
Le piante del motore di Dagenham, Essex e Bridgend, il Galles sono le uniche piante Ford europee a non essere ancora riaperte, con il Regno Unito che ha superato il picco della pandemia del coronavirus più tardi del resto del continente.

Frequenza di incidenti di velocità triplicati durante il blocco

Fino ad ora, un numero limitato di personale ha continuato a lavorare presso le strutture Ford nel Regno Unito, con i lavoratori non produttivi in ​​grado di lavorare da casa avendo iniziato a tornare al lavoro già nel 4 maggio.
Misure per evitare i contatti
Quando le due piante riapriranno completamente la prossima settimana, saranno in atto rigide misure di distanziamento sociale. Chiunque entri in una fabbrica sarà necessario per indossare un accordo con Mask o un accordo con Shield alle stazioni di lavoro in cui i lavoratori non possono rimanere a due metri di distanza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ci saranno controlli di temperatura corporea su chiunque entri nelle strutture, così come i lavoratori in totale un sondaggio di benessere di tutti i giorni. Anche le aree di lavoro verranno riprogettate per soddisfare i protocolli di distanziamento sociale ove possibile.
A tutti i lavoratori verrà fornito un kit di cura personale, incluso l’accordo usa e getta con le maschere e un termometro riciclabile. L’accordo con le maschere viene creato dalla stessa Ford, aiutando a ridurre la domanda sulle catene di approvvigionamento DPI.
• Posso guidare durante il blocco del coronavirus?
Graham Hoare, presidente della Ford di Gran Bretagna, ha dichiarato: “Quando torniamo al lavoro nelle nostre due piante a motore nel Regno Unito, la nostra preoccupazione chiave è l’applicazione dei requisiti mondiali di Ford sulla distanza sociale, nonché la salute e il benessere rafforzati, nonché la sicurezza protocolli per salvaguardare il benessere della nostra forza lavoro.
“Negli ultimi mesi sono stati un periodo straordinario per la nostra attività e il nostro paese, tuttavia in tutta la Ford Pandemica le persone hanno mostrato la resistenza del carattere che li rende veramente la spina dorsale della Gran Bretagna.
“Dalla costruzione di sottoassembles per il consorzio Vengitorchallengeuk a Dagenham, alla produzione di accordi con le maschere nel nostro campus di Dunton, nonché dal prestito superiore a 200 veicoli a oltre 40 organizzazioni – tra cui 10 trust nazionali per le ambulanze per il servizio di salute e benessere – a Quelli della nostra forza lavoro hanno partecipato a sostenere i loro quartieri in una vasta gamma di azioni, i lavoratori Ford hanno dato un prezioso contributo alla lotta di questo paese contro il coronavirus. ”

Il coronavirus ha modificato i tuoi piani di acquisto di auto? Prendi il nostro sondaggio e raccontaci come …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *