Aston Martin ha introdotto la sua auto GT con allevamento più attuale: la nuova Aston Martin Vantage GT8. In conformità con On dallo speciale Vantage GT12 esposto l’anno scorso, la GT8 è fortemente influenzata dal V8 Vantage GTE Racer. Solo 150 esempi saranno costruiti a £ 165.000 ciascuno, tuttavia sarai fortunato a metterne uno in quanto sono quasi totalmente esauriti.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ciò che quel tag di costo ti dà è il più leggero, un sacco di potente V8 che Aston abbia mai fatto. È fortemente influenzato dal V8 Vantage GTE Racer, con il produttore di veicoli sportivi britannico che si concentra fortemente sull’aerodinamica e sul risparmio di peso per il nuovo modello speciale.
• Aston Martin Vantage GT8 Review
Aston ha utilizzato la fibra di carbonio ovunque possibile per aiutare a mantenere il peso il più possibile. Lo splitter anteriore, i paraurti, i davanzali e il diffusore posteriore sono stati tutti realizzati utilizzando il materiale super luce, così come un forte cenno del veicolo GTE da gara che è influenzato, oltre allo stesso identico intercee di flusso libero sulla parte anteriore Wheel Arch.
12
Allo stesso modo gli aspetti di risparmio di peso si prolungano verso l’interno in cui Aston ha montato i sedili del secchio in fibra di carbonio e i pannelli delle porte. Tutti insieme, Aston è riuscito a spogliarsi fino a 100 kg dal V8 Vantage se si specificano tutte le opzioni private. Il GT8 idee le scale a 1.510 kg – 55 kg in meno rispetto al fratello maggiore, la GT12.