Una spettacolare sostituzione per la famosa Aston Martin DB9 di lunga durata è stata infine rivelata. Si chiama Aston Martin DB11, oltre a offrire di acquistare ora da £ 154.900.
Con uno stile fresco contemporaneo, un nuovo V12 gemello da 600 CV ha sviluppato internamente, nonché una struttura del corpo rivista più rigida e offre più spazio per il conducente e i passeggeri dei sedili posteriori, il nuovo Grand Tourer Aston 2+2 Sicuramente spunta tutte le scatole per la miriade di fan di Aston.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Aston Martin DB11: molto primo drive
Come mostra la nostra galleria fotografica, il nuovo DB11 è stato rivelato al Motor Show di Ginevra 2016, dopo mesi di congetture e scatti spia. Auto Reveal è stato fornito il basso sul veicolo presso la sede del marchio a Gaydon, Warks, poco prima del debutto pubblico di Tha Car.
Il DB11 è un design considerevole di Aston da quando il DB9 uscente ha debuttato nel 2003. È il design DB più potente, molti efficaci e “più dotati dinamicamente” nella storia dell’azienda, così come si presenterà negli showroom quest’anno.
29
Dalla parte anteriore è istantaneamente riconoscibile, tuttavia mostra che il marchio si sta muovendo in una nuova direzione di stile dopo un decennio di modelli in stile allo stesso modo. Questa differenziazione è stata così importante durante il processo di stile che il direttore dell’avanzamento del prodotto Ian Minards ci ha detto: “Anche [il CEO] la mamma di Andy Palmer ha dovuto essere in grado di distinguere tra ogni auto”.