BMW ha commissionato un camioncino X7 su misura per il suo vertice annuale sulle motociclette, BMW Motorrad Days. L’idea è stata sviluppata sul programma di dieci mesi da una squadra di dodici apprendisti, che l’ha equipaggiata con sospensioni regolabili e un letto su misura, appropriato per il trasporto della motocicletta da tour di 850 gs BMW.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Un mulo di avanzamento X7 destinato al mucchio di scarti è servito da auto da donatore del progetto. Gli apprendisti sono iniziati eliminando la sua cabina posteriore, sostituendola con un letto fatto a mano, in teak e in fibra di carbonio, in totale con strisce di rivestimento stampate in 3D, mane di presa su misura e punti di pareggio per moto. Il lavoro del corpo è completato in speciale vernice blu tanzanite.
• I migliori camion di ritiro in vendita nel 2019
A causa dei pannelli mancanti, nonché dell’utilizzo di plastica rinforzata in fibra di carbonio sul tetto, porte posteriori e portellone posteriore, il camioncine X7 è di circa 200 kg più leggero del SUV di base. Anche il suo letto può adattarsi a tonnellate di 140 cm di lunghezza o, con il portellone posteriore aperto, tonnellate di 200 cm.
16
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
È alimentato da una benzina dritta da 3,0 litri turbo, con 335 CV e 450 Nm di coppia che, come la X7 di base, viene alimentato a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio automatico a otto velocità. La BMW non ha citato alcun tipo di cifre ufficiali sulle prestazioni ma, a causa del risparmio di peso, ci aspettiamo un secondo di tempo secondario di 0–62 mph, migliorando oltre lo sforzo di 6,1 secondi dell’auto di base.
Nonostante l’idea sia completamente pratica e totalmente legale, BMW non ha in programma di mettere in produzione il camioncino X7.
Ora controllato sull’apprendista sviluppato Skoda MountAq Pick-up Truck. Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …