Il cancelliere George Osborne ha annunciato un ulteriore fondo da £ 200 milioni per i servizi di riparazione delle potole, confermando il congelamento dell’attività di carburante nella sua dichiarazione di bilancio 2014.
Il previsto aumento delle attività del carburante per settembre 2014 era già stato demolito nella dichiarazione autunnale nel 2013 e il compito confermato del cancelliere sarebbe stato congelato fino alla primavera 2015, di nuovo nel bilancio 2014.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La notizia arriva come un gradito sollievo per gli automobilisti, che hanno visto salire i prezzi della benzina fino a 138.32pppl nel febbraio 2013. Osborne ha dichiarato nel bilancio del 2014 che l’attuale congelamento indicato che gli automobilisti avrebbero pagato 20 p in meno rispetto al governo precedente.
Il più grande annuncio del cancelliere durante la dichiarazione di bilancio è stata una nuova moneta da £ 1 a 12 lati. Sebbene non influisca direttamente sui conducenti, indicherà che tutti i parcheggi e le macchine dovranno essere sostituiti nei parcheggi.
Ciò rappresenta circa 100.000 macchine nel Regno Unito e la sostituzione di tutti questi costerà almeno £ 50 milioni alle autorità locali e alle società di parcheggio private, secondo la British Parking Association.
La figura potrebbe aumentare se i contatori e le macchine vengono aggiornati contemporaneamente per includere tutti i nuovi metodi di pagamento, come chip e pin. Mentre è necessario un investimento importante, la nuova moneta dovrebbe risparmiare operatori di parcheggi £ 40 milioni all’anno poiché circa il quattro per cento delle monete da £ 1 utilizzate attualmente nelle macchine sono contraffatte. La Royal Mint afferma che la nuova moneta sarà la più sicura al mondo.