Renault ristrutturati, Dacia e marchi alpini che introducono in nuovi segmenti

Groupe Renault ha esposto un nuovo metodo di servizio chiamato Renaultution, che vedrà le principali modifiche alla Renault, Dacia e alpine alpine dal 2025, ma al 2025 così come i nuovi design in nuovi segmenti per ogni marchio.
Secondo il CEO di Groupe Renault Luca de Meo, il Grand Plan si divide in tre fasi uniche.

Le migliori auto elettriche per ottenere 2022

Fino al 2023 sarà la fase di “risurrezione” del piano, che sarà la riduzione delle spese e la guida di generazione di denaro. È stata presa di mira una riduzione della produzione complessiva di produzione di circa 900.000 unità all’anno a 3,1 milioni di auto – un passaggio di riduzione delle chiamate di telefonata di Renault -, mentre Groupe Renault passerà dall’utilizzo di sei piattaforme a tre, così come quattro famiglie di motori da otto. I tempi di avanzamento saranno tagliati per nuove modalità anche su piattaforme esistenti, con una finestra di tre anni mirata.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’unità del prodotto in tutto il gruppo produrrà ciò che le telefonate De Meo “un portafoglio di marchi forti e differenziati”, nonché funzionerà una spinta importante nella C e nei segamenti D. Il gruppo introdurrà 24 nuove automobili entro il 2025, con metà di esse nella sezione C e D e 10 di queste nuove automobili completamente elettriche.
All’interno dei marchi del gruppo, è garantito che la Renault intraprenderà un’offensiva del segmento C in Europa con metà delle nuove introduzioni nel continente che sono completamente elettriche, sotto il piano. Pertanto, una raffica di nuove auto domestiche elettriche Renault è all’orizzonte. Anche il marchio mira il 35 % del suo mix di vendita sia ibrido.
4

Dacia sviluppa un nuovo sistema di servizi con Lada in vista di una semplificazione del metodo della piattaforma del marchio del piano di bilancio: una riduzione di quattro piattaforme a una sola. Allo stesso modo il gruppo ha verificato che Dacia entrerà nel segmento C, così come se non confermato, è molto più che probabile che sia previsto un SUV più grande di sedersi sopra lo spolverino. Anche Dacia avrà presto accesso alla tecnologia ibrida e-tech della Renault, che debutterà sul prossimo C-SUV di Dacia.
Alpine, nel frattempo, “combinerà auto alpine, auto Renaultsport e Renaultsport Racing” in un’unica unità di servizio, il tutto confermando che i futuri progetti di Renault finiranno per essere alpini. De Meo ha una storia qui, essendo il ragazzo che ha introdotto il sotto-marchio Cupra a sedere mentre era CEO lì.

De Meo ha indicato un futuro completamente elettrico essendo la preoccupazione per l’alpina, esponendo che la piattaforma CMF-EV verrà utilizzata, potenzialmente per un SUV elettrico caldo. Anche una versione calda di Zoe Electric Supermini sembra probabile, così come il marchio ha anche verificato che sta istituendo un’auto sportiva elettrica di prossima generazione e un camion con loto, che potrebbe essere la prossima generazione A110.
4

Secondo De Meo, la terza parte del piano di rinascita riguarda “finire per essere un giocatore di dati, energia e servizi”. A tal fine, verrà lanciato un quarto marchio chiamato Activate, con un’enfasi sulle soluzioni di mobilità metropolitana, le auto e la condivisione dei camion e sulla sostenibilità. Verranno introdotte quattro funzioni che saranno introdotte automobili sotto il nuovo marchio Activate: due per scopi di condivisione dell’auto, uno per il viaggio e un veicolo di servizio di spedizione dell’ultimo miglio. Saranno disponibili abbonamenti, pay-as-you-go e leasing di proprietà/utenti per queste nuove micro-veicoli.
COLLABORAZIONE

Hai bisogno di offrire la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 rivenditori e offra per ben £ 1.000 in più. È così facile.

Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted

Dai un’occhiata alla corrente su Morphoz Idea e Truck di Renault qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *