Il mercato supermini fortemente competitivo ha ancora un altro nuovo arrivo nel 2017 a forma del nuovissimo posto Ibiza. Con le nuove versioni di Nissan Micra, Ford Fiesta e Volkswagen Polo All On The Method quest’anno, l’ultima versione del Supermini spagnolo – esposta per intero al Motor Show di Ginevra di quest’anno – ottiene uno stile nuovo e una manna della tecnologia. La nuova Ibiza è in vendita ora, oltre a ottenere un costo di partenza di £ 13.130.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Superminis più raffinato in vendita 2017
L’Ibiza è stato sviluppato da terra tanto quanto spostare il gioco con la sua sicurezza, design, prestazioni e comfort, secondo Seat. Utilizza la piattaforma MQB del gruppo VW, in particolare la nuova versione A0, che è destinata a sostenere i progetti più piccoli del gruppo.
20
Nuovo sedile Ibiza: stile e interno
Mentre le basi di questo Ibiza sono nuove, lo stile non è una modifica significativa dall’auto precedente, con forme di luce simili e linee nitide del marchio del sedile lungo la carrozzeria. Tuttavia, c’è più un aspetto mini-leone, che collega i supermini più attentamente al portello familiare di Seat.
L’interno ha avuto una revisione più ampia, con un trattino totalmente nuovo e una console centrale. C’è un grande schermo di infotainment al centro, con pulsanti e controlli per le funzioni più importanti. Il nuovo design è di 87 mm più largo dell’auto precedente, mentre anche il passo è più lungo di 95 mm, producendo spazio aggiuntivo all’interno. Anche il corpo più ampio significa che sedili più grandi sono stati montati per un miglioramento del comfort.
20
• I migliori supermini in vendita in questo momento