Volvo Faceleelifts Six Designs

Volvo ha rivelato sei progetti restyling al Motor Show di Ginevra nell’ambito di un aggiornamento quasi a livello di gamma della line-up dell’azienda.
Solo il nuovo V40 e l’invecchiamento XC90, che è dovuto alla fine del 2014, sono rimasti invariati.

XC60 di nuovo look
L’XC60 ha ottenuto le revisioni più considerevoli, con un nuovo front -end creato per fornire un aspetto molto più positivo e molto più positivo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

C’è un nuovo cofano con fari riprogettati, mentre la nuova griglia ha i suoi louvres orizzontali completati a Chrome. Il rivestimento nero del modello precedente è ora completato nello stesso identico colore del resto del corpo. La trazione angolare è ora comune su tutti i modelli.
Revisioni per S60 e V60
Lo stile di stile più ampio e più audace è stato utilizzato anche al salone S60 e alla V60 Estate. Entrambi ottengono nuovi fari con le luci diurne e una griglia più ampia, anteriore e paraurti posteriori, oltre a nuove luci a LED nella parte posteriore.
Il telaio sportivo inferiore, precedentemente speciale per la progettazione R, è una scelta su tutte le versioni dell’S60 e V60 per la prima volta.
Modifica per V70 più grande, XC70 e S80
Il V70, XC70 e il salone S80 di punta funzionano una serie di modifiche di dettaglio. Gli ugelli della lavatrice vengono eliminati dal cofano, il radar della griglia anteriore è dipinto di nero, così come ci sono dintorni della griglia cromata con un distintivo volvo più grande.
Aggiornamenti interni attraverso la line-up
Gli aggiornamenti della cabina per tutti i design includono alcuni materiali migliorati e l’aggiunta del cluster di strumenti digitali a colori del V40.
Anche i modelli con un cambio automatico possono essere dotati di palette a turni sul volante anche per la prima volta, purché sia ​​specificato il volante opzionale a tre razze.
Un touchscreen da sette pollici utilizza l’accesso al Web Access con comandi vocali per l’app musicale Spotify, oltre alla navigazione 3D. L’utilizzo del carburante è stato migliorato anche attraverso la varietà, con il salone S60 più efficace ora dichiarato di 71mpg.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *