Toyota ha introdotto un’edizione speciale della Aygo City Car, chiamata JBL Edition. Presenta un sistema stereo migliorato oltre a una varietà di modifiche cosmetiche e è in vendita ora a un prezzo da £ 14.150.
Le revisioni sulla Toyota Aygo di base includono cerchi in lega da 15 pollici, lampade della nebbia anteriore, vetro per la privacy posteriore e un nuovo schema di vernice grigio e arancione, che corrisponde ai colori del marchio di JBL, il business che ha fornito il sistema stereo dell’auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• La Toyota espone l’edizione limitata aygo X-Claim per l’estate
All’interno, gli acquirenti ottengono esattamente lo stesso piano di colore della carrozzeria, con tappezzerie grigie che si equipaggiano da una varietà di pezzi arancioni contrastanti. C’è anche un sistema stereo JBL a quattro altoparlanti e un subwoofer da 160 mm, che occupa esattamente lo stesso normalmente riservato alla ruota di scorta dell’auto. Gli acquirenti ottengono un lavoro di riparazione di forature per compensare la perdita del risparmio di area.
È alimentato da un motore a benzina a tre cilindri da 1,0 litri da 71 CV, che invia una guida alle ruote anteriori tramite un cambio di manuale a cinque velocità come base, sebbene sia offerta una trasmissione automatica per un ulteriore £ 700. Il motore equipaggiato manuale fornisce dati sul clima economico del carburante WLTP dichiarato tra 53,3 e 56,6 MPG.
Toyota Aygo: aggiornamenti dell’anno di design 2020
Allo stesso modo Toyota ha ristrutturato la varietà AYGO per il 2020, lasciando cadere il design a tre porte dalla gamma dell’auto, oltre a rivedere i suoi livelli di rivestimento e le attrezzature di sicurezza.
6
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Gli acquirenti ora hanno la loro opzione di tre specifiche: X-Play, X-Trend e X-Clusiv. Il design di base è fondamentale con aria condizionata, un sedile del conducente regolabile in altezza, una fotocamera inversione e un sistema di infotainment da sette pollici con radio DAB e connettività Bluetooth. Anche tutte le variazioni ora funzionano un sistema di pre-collisione con frenata di emergenza automatica.
L’Aygo X-Trend di fascia media aggiunge cerchi in lega da 15 pollici, fari automatici, lampade a nebbia anteriore, aria condizionata automatica, vetro per la privacy e alcune decalcomanie per le gonne laterali dell’auto, i cappucci dello specchio della porta e i paraurti. Anche il “Fun -Fun di Fun di Toyota” è offerto come un extra opzionale, che scambia il hardtop dell’Aygo per un tetto di tela azionario elettricamente.
Il design X-Clusiv di Toyota è dotato di un set unico di cerchi in lega a doppia razza, tappezzerie per sedili in pelle, oltre all’ingresso senza chiave e GO. Anche gli acquirenti ottengono una superficie di vernice bicolore con pezzi interni color corpo di serie.
Cosa ne pensi della nuova Toyota Aygo JBL Edition? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …