DS Aero Sport Lounge Idea rivelato

DS ha rivelato l’idea di Aero Sport Lounge in vista del Motor Show di Geneva di quest’anno. È un pseudo-SUV aerodinamico, completamente elettrico, così come un veicolo che il marchio francese spera davvero che rivoluzionerà il mercato dei veicoli di fascia alta elettrica, grazie alla sua attenzione all’efficienza.
La trasmissione elettrica del concetto è stata progettata utilizzando la comprensione acquisita dall’esperienza di DS nella serie di corse di Formula E. Comprende un motore elettrico da 670 CV e un pacco batteria da 110 kWh montato sul pavimento, che fornisce un tempo dichiarato di 0-62 miglia all’ora di 2,8 secondi, nonché una varietà “maggiore di 400 miglia”.

I migliori veicoli elettrici per acquistare 2022

L’idea di DS Aero Sport Lounge misura a cinque metri dal naso alla coda e cavalca su un set di cerchi in lega da 23 pollici. Davanti, c’è un paio di fari a LED matrix e la griglia del radiatore è stata sostituita con uno schermo interattivo, che presenta un badge illuminato.
6

Parlando con Auto Express, il capo in stile DS Thierry Métroz ha spiegato che le grandi dimensioni, la cattiva aerodinamica e i pesi pesi del marciapiede dei SUV tradizionali significano che non sono in grado di sfruttare correttamente i benefici dei propulsori elettrici, che è dove l’idea aerodinamica dello sport lounge entra.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

DS afferma che questa idea presenta in anteprima un nuovo stile per il corpo per l’era elettrica, così come è stata progettata per essere il più aerodinamicamente efficace possibile. La business dichiara la linea del tetto ripida dell’auto e le cerchi in lega a razza larga riducono la resistenza, mentre la griglia del radiatore e il paraurti anteriore dirige effettivamente l’aria lungo i fianchi dell’auto su una coppia di canali aerodinamici.
Métroz ha lasciato intendere che l’aspetto dell’ASL influenzerà la prossima generazione di modelli DS, nonché che una versione pronta per la produzione dell’idea potrebbe raggiungere gli showroom entro il 2025.
L’interno dell’idea di Aero Sport Lounge è allo stesso modo non convenzionale, con una varietà di materiali insoliti. I sedili sono tagliati in un cotone in raso a trama sottile, mentre le porte sfoggiano un panno a tre materiali in microfibra. Anche il cruscotto del concetto e gli schienali del sedile sono rivestiti in paglia di segale secca e non trattata, che gli stati DS sono sia caldi che resistenti all’acqua.
Cosa ne pensi del concetto DS Aero Sport Lounge? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *