1. BMW M3 e M4 rilasciati
La BMW M3 e M4 attesi avviati sono stati finalmente svelati questa settimana dopo mesi di immagini trapelate e scatti spia. Entrambi saranno alimentati dallo stesso motore gemello da 3,0 litri che sviluppano 425 CV, rendendoli 10 CV molto più potenti del modello M3 alimentato in uscita. I prezzi partono da £ 56.653 per la coupé M4 e £ 56.175 per il salone M3.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Per saperne di più: BMW M3 e M4 2014 Prezzo, Specifiche e Data di rilascio
2. Porsche Macan Passenger Ride
Con la Porsche Macan che fa il suo debutto mondiale al Motor Show di Los Angeles all’inizio di quest’anno, abbiamo finalmente avuto l’opportunità di vedere com’era sulla strada per gentile concessione di un giro passeggeri. Non ci metteremo al volante noi stessi fino all’inizio del prossimo anno, ma dal nostro rapido assaggiatore sembra un severo macchinario, per indossare il badge Porsche.
Per saperne di più: Porsche Macan 2014 sulla strada
3. Hyundai intrado rivelato
Alla fine del briefing dei media, Hyundai ha colto l’occasione per rivelare un nuovo concetto di SUV Intrado sarebbe il suo debutto al Motor Show di Ginevra il prossimo marzo. È improbabile che il concetto verrà visualizzato in anteprima un nuovo modello, ma mostrerà lo sviluppo del linguaggio di progettazione della scultura fluida del marchio.
Leggi di più: Hyundai Intrado ha rivelato
4. Motore a quattro cilindri per Porsche Macan
Altre notizie di Porsche sono arrivate a forma del nuovo Macan disponibile con un motore a quattro cilindri entro la fine del 2014. Sarà l’unico modello attualmente nella formazione di Porsche a essere disponibile con un motore a quattro pot. Le versioni di benzina e diesel saranno disponibili ma Porsche non svilupperà il proprio diesel a quattro cilindri, solo un motore a benzina.
Maggiori informazioni: Porsche Macan 4Cyl Engine confermato
5. Hyundai per lanciare n sotto-marchio ad alte prestazioni
Dopo aver annunciato il nuovo concetto di Intrado, Hyundai ha rivelato nello stesso raduno dei media, è stato quello di lanciare un sotto-marchio N ad alte prestazioni, che verrà utilizzato su una serie di future auto da strada. Il nome N proviene dal centro di ricerca e sviluppo di Namyang in Corea. È probabile che la prima automobile che probabilmente si è battuto un modello N si baserà sull’i20.
Per saperne di più: Hyundai lancia n sotto-marchio ad alte prestazioni