Il prototipo di veicoli Nissan Leaf EV Race suggerisce i futuri tecnici potenziali

del team di sviluppo di Nissan hanno creato una berlina foglia con una varietà aggiuntiva del 75 % come parte di un lavoro dopo le ore per modellare una nuova auto da corsa EV.
Mostrando la potenziale capacità dell’auto di produzione fogliare successiva, il design da 48kWH porta una batteria due volte più grande nella macchina attuale, fornendo un aumento molto necessario della gamma.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il gruppo di ingegneri dietro la foglia di 48kWh ha sviluppato il prototipo per lottare nelle ecoserie: un evento motoristico spagnolo che incoraggia il clima economico del carburante e l’efficienza, piuttosto che una velocità assoluta.
6

Situato nel Centro tecnico di Nissan a Barcellona, ​​il team di sviluppo di Nissan ha dimostrato la capacità della batteria che potrebbe funzionare in una futura sostituzione della foglia, sebbene Nissan non abbia fornito alcun indicatore della scala temporale per tale innovazione per raggiungere il modello di produzione.
• Veicoli elettrici più belli in vendita
CodenAmed “Cocoon”, il prototipo sviluppa parte del quadro di mobilità intelligente di Nissan, con l’obiettivo di stabilire una rete di trasferimento di emissioni zero sostenibili.
Gareth Dunsmore, direttore delle auto elettriche di Nissan Europa, ha dichiarato: “Come pioniere del mercato delle auto elettriche, Nissan ha costantemente innovato e ha avanzato la sua innovazione per rimanere in prima linea nel settore delle dimissioni zero”.
Nissan ha introdotto la foglia come il primo mercato di massa al mondo, il 100 % di auto elettriche nel 2010, oltre a nono avere piani ufficiali per mettere in produzione il prototipo, fornisce una visione forte della futura varietà futura di veicoli elettrici di Nissan .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *